mister magu Headline Animator

mercoledì 30 gennaio 2008

Scommettiamo che??

... quei marchettari della TV per riabilitare quell animale di albano (con tutto il rispetto per gli animali!)lo inviteranno a qualche comparsata TV??? cosi lo schiaffo rifilato a quell altra ragazzetta scema che gli mette il cazzetto di gomma davanti alla bocca credendo di essere spiritosa verra' dimenticato!? e albano tornera' albano di "fuelicituaaaaa"!!! che sia questo lo specchio della nostra societa italiana??? il nonnetto che si definisce cattolico zelante che picchia una ragazzetta alla ricerca di un momento di gloria (perche si sa che le ragazzette d oggi non aspirano piu ad essere medici docenti avvocati ma veline letterine e minchiatine varie!!)

lunedì 28 gennaio 2008

Il maestro e Margherita

Leggete questo libro... un capolavoro assoluto della letteratura mondiale di tutti i tempi! scritto da Michail Bulgakov

venerdì 25 gennaio 2008

se potessi prenderti a calci...

Mastella..se potessi prenderti a calci lo farei! come fai a espellere Cusumano dal tuo partito??? Finalmente avevi una persona coerente all-interno e questo e' il ringraziamento??? ma non era stato eletto nelle file del centro sinistra?? embeh??? ha votato la fiducia perche' e' stato coerente nei confronti degli elettori del centro sinistra! Il tuo comportamento e' ancora una volta da lestofante! facendo cosi non fai altro che invogliare i cittadini a seguire il tuo sporco sudicio e fangoso esempio...

firma la petizione per pulire il parlamento siciliano da certa gente

Prodi e' andato a casa e questo individuo no. E mi da particolarmente fastidio quando dice che non se ne va perche i siciliani lo vogliono ancora.

dunque se sei della mia stessa idea firma la petizione



codebase="http://macromedia.com/cabs/swflash.cab#version=6,0,0,0"
ID="flaMovie" WIDTH="468" HEIGHT="60">




FlashVars="title=Firma per&petition=CUFFARO deve DIMETTERSI&link=http://www.firmiamo.it/cuffarodevedimettersi"
bgcolor="#FFFFFF" WIDTH="468" HEIGHT="60" TYPE="application/x-shockwave-flash">

martedì 22 gennaio 2008

Cosi parlo' Churchill

"Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio, e perdono partite di calcio come fossero guerre!"

lunedì 21 gennaio 2008

Ma come?...

Ma come??? il governatore della Sicilia e' stato condannato a 5 anni e festeggia??? eh si...sono proprio di un altro pianeta...

Ma come mai dai vertci nazionali del suo partito non e' arrivato nessun invito ad andare a casa???

mercoledì 16 gennaio 2008

La scuola che vorrei

Una scuola che non venda conoscenza preconfezionata agli studenti. una scuola dove il docente sia solo una guida che, con la sua esperienza, aiuti i giovani.

Una scuola dove tutti siano allievi e tutti siano insegnanti. Cosa c'e' di piu' bello dell'imparare sempre? La scuola non e' solo Garibaldi, i pianeti, Pitagora.

Se nella mia scuola c'e' un ragazzo figlio di contadino che non sara' bravo nelle scienze matematiche, non staro' a dirgli che e' un imbecille... ma ne approfittero' per imparare qualcosa da lui. gli offriro' la cattedra per un giorno la settimana e ci raccontera' e ci svelera' i segreti della campagna. cosi fara' il figlio del muratore, dell' avvocato, del dottore. La scuola non deve essere quel luogo che al giorno d oggi i ragazzi cercano di evitare o di distruggere. Il luogo dove andare a dormire la mattina. E' importantissimo ovviamente portare avanti un piano di studi istituzionale, ma e' altrettanto importante che l insegnante non se ne stia a predicare dall alto della sua cattedra(la scuola non deve indottrinare ma educare). La scuola e' un luogo meraviglioso, cinto da un aura mistica. Quando il docente si sara' spogliato della maschera del sapere tutto ad ogni costo, la scuola vivra' il suo meritato periodo d'oro.

Dentro la scuola siamo tutti allievi e siamo tutti maestri.

martedì 15 gennaio 2008

Uomini e Donne

Ecco cosa, secondo uno studio condotto da psicologi, cercano gli uomini nelle donne e le donne negli uomini

Donne
  1. STATUS SOCIALE ELEVATO
  2. PIU` GRANDI DI ETA'
  3. AFFIDABILI
  4. NON SPOSATI
  5. SENZA FIGLI
  6. CARISMATICI
  7. CON SIMILI IDEALI
  8. DOMINANTI
  9. SPIRITOSI
  10. AMANTI DEI VIAGGI
  11. APPREZZANTI DELLA FAMIGLIA DI LEI

Gli uomini invece

  1. ATTRAENTI
  2. GIOVANI
  3. CON SEX APPEAL
  4. CHE SI LASCINO CONQUISTARE
  5. OCULATE NELLE SPESE
  6. CHE SI OCCUPINO DELLA CASA

Detto cio' lascio a voi la parola!

lunedì 14 gennaio 2008

SOGNio

Clicca sullo spazio bianco per visualizzare l immagine... w la squola!!! w i professori e gli studenti che anno tanta voglia di imbarare!!!

Il dubbio

~ Solo i cretini non hanno dubbi!!!
~ Ne sei sicuro?
~ Non ho alcun dubbio!!!

<<>>

Luciano De Crescenzo.



venerdì 11 gennaio 2008

QI europeo

La classifica del quoziente intellettivo degli europei
1 Olanda 107 1 Germania 107 3 Polonia 106 4 Svezia 104 5 Italia 102 6 Austria 101 6 Svizzera 101 8 Gran Bretagna 100 8 Norvegia 100 10 Finlandia 99 10 Belgio 99 10 Danimarca 99 13 Ungheria 98 13 Spagna 98 13 Repubblica Ceca 98 16 Irlanda 97 17 Russia 96 18 Grecia 95 19 Francia 94 19 Romania 94 19 Bulgaria 94 22 Turchia 90 23 Serbia 89

giovedì 10 gennaio 2008

Non si puo` giustificare...

Il papa Benedetto decimosesto parlando di S. Agostino.

uomo di passione e di fede, di intelligenza altissima e di premura pastorale instancabile.

S. Agostino pero` affermava che

Il buon cristiano deve stare in guardia contro i matematici e tutti coloro che fanno profezie vacue. Esiste già il pericolo che i matematici abbiano fatto un patto col diavolo per oscurare lo spirito e confinare l’umanità nelle spire dell’inferno.

mercoledì 9 gennaio 2008

Gli stereotipi all`italiana!

Ecco a voi in cosa mi imbatto, nonostante la scarsa vista, sul web.
Di seguito riporto la discussione di un forum.

La prima a scrivere e` diana

Ho ospitato per lavoro tre ragazze polacche in Italia .

la prima ha affascinato un collaboratore SPOSATO che ha avuto una storia per 3 anni, trascurando moglie e figli...
(l'ho saputo dopo)
la seconda ha una storia con un collega, SPOSATO , sposata anche lei.
la terza è stata portata dalla seconda e ha affascinato il nostro datore di lavoro, SPOSATO, causando scompiglio nel lavoro e nella vita privata di due persone meravigliose..
la storia è conclusa, ma la morale è la seguente:
l'ospitalità , queste donne polacche che ho conosciute, la considerano ospitalità sessuale, non certo solare come leggo in questa e mail. Non certo solo per un principe azzurro ma per una principe a qualsiasi costo, quindi..per denaro.


Naturalmente non sono anonima. Questo sito ha la mia email, epr verifiche o per dimostrare che , scrivendo queste cose, posso dimostrare di non averle inventate .
Mi dispiace, anche tra italiane, francesi, bulgare, ci sono buono e cattivo, ma questa è la mia esperienza, e non posso dire altrettanto dolore con stupende amiche italiane. Nessuna di noi ha mai tentato di creare dolore.

Le tre grazie: 29 anni - 37 anni - 27 anni
La località: provincia di roma
I tre italiani coinvolti: 34 anni - 47 anni - 62 anni

Quindi, non solo in Polonia non puoi fare escursioni, ma non puoi nemmeno stare tranquillo, da sposata, nella tua terra, poichè queste gentili esponenti femminili passano indisturbate suis entimenti delle famiglie.

MORALE: non assumete polacche se non volete perdere il marito o i dipendenti maschi sul lavoro-. .-)))

Poi il turno di Aleksandra, che scende in difesa della categoria a cui appartiene.


so che una donna non puo representare tutto paese pero vi voglio dire un po' di miei osservazioni.In Italia sto da quasi 3 anni, sto studiando, sono fidanzata(con un italiano) e da tanti anni desideravo venire in Italia.Perche? Per polacchi uno dei piu divertimenti nazioni e' quello italiano.Se vedete i film polacchi che parlano di italiani vi fate quattro risate, pero in realta quel belissimo,ricco, svilupato e europeo paese io non ho incontrato...E' vero che non sono stata in tutti posti in Italia, pero vedo una poverta' che tranquilamente posso incontrare in altri paesi,vedo ignoranza che nel mio paese meno male ragazzi dopo gimnasium sanno di piu.Vedo tanto orgolio,discriminazione,e mancanza di semplici informazoni che poi comporta queste stupide critiche verso altri paesi.(IL MASSIMO CHE MI HANNO CHIESTO:IN POLONIA C'E SOLE?)E poi le donne polacche...pure io vedendo bel film che parlava di un bello, abbronzato e divertente italiano mi sono influenzata da stereotipo.Stando qua su 100 italiani conosciuti 90 sono grandi traduttori, bugiardi,perfidi e pensano solo di mangiare(voglio specificare sono 3 anni non ho visto ancora tutto)non dicendo niente di ragazze italiane che da 10 anni si iniziano a rovinare,non hanno controllo ne parlando ne vestendosi,sono rozze totale mancanza di feminilita.Ho conosciuto un po' di polacchi in Italia e non vi nascondo che quelli che stanno bene, non hanno qualche problema specifico,non mancano i soldi stanno in Polonia(sempre era cosi)perche in Italia alemeno dal roma in giu non ci sta niente da cercare, solo venire per le vacanze.(Poi dalle statistiche so che tanti polacchi se ne vanno da qua.Pero non cambiando argomento se viene qua qualche donna normale che ha occhi ho trova quello di 10% che e' onesto e non pensa SOLO CON CAZ.O(devo specificare,scusa del termine) o se ne va casa.Pero se viene una che e' rovinata (come tantissime italiane) resta e poi voi soddisfatti dite che e' polacche rovinano rapporti.PER BALLARE TANGO CI SERVONO DUE PERSONE.

Nonostante l italiano zoppicante il concetto e` piuttosto chiaro... Ma la sorpresa deve ancora arrivare! Infatti il colpo di ad effetto arriva da un ragazzo italiano...si fa chiamare Sabbia..leggere per credere.

Ecco la classica italiana invidiosa...Cara dianadue, invece di mettere in guardia gli uomini italiani e dire che le polacche sono mangiatrici di uomini, perche al contrario non dici che gli uomini italiani sono i prostituti per eccellenza sulla faccia della terra??? Se si sapessero assumere le loro responsabilita e tenessero un minimo alla donna che hanno sposato e hai figli che ha generato, non correrebbero dietro la polacca... te l assicuro... Che poi NOI uomini italiani siamo cosi CODARDI da non dire subito alla bella polacchina che siamo sposati... Ma magari la illudiamo..eh si...siamo strani noi italiani e voi italiane... E' ora di sfatare certi luoghi comuni...

Gia`. E` ora di sfatare certi luoghi comuni

Mister magoo



A voi vi sembra che io sia cieco... ma vi dico che ci vedo fin troppo bene e ve lo dimostrero`...

Siete in