mister magu Headline Animator

lunedì 28 luglio 2008

Gatti in amore

Stanotte ho dormito poco e male. Il caldo, direte voi. Si. Il caldo. Ma sotto la finestra della mia camera c era come un party tra gatti. Si divertivano! Io bestemmiavo e loro scopavano! bravi!

mercoledì 23 luglio 2008

Telejato

Voglio parlare di Telejato... Una piccola grande emittente televisiva che opera nella zona a piu alta concentrazione mafiosa del palermitano. Un esperienza unica che vale la pena vivere nonostante chi ci lavora sa i rischi che corre ogni giorno nel trattare argomenti che possano dare fastidio a qualcuno. Il suo volto storico Pino Maniaci ( l'antitesi di Vespa, Mentana e dei cosidetti giornalisti) è stato di recente brutalmente picchiato da delle autentiche teste di cazzo. Ma Pino è ancora li... al suo posto... a dire che la Sicilia si ribella...la Sicilia non ha paura.. La Sicilia non tace. Grazie Pino. Vero giornalista.

martedì 22 luglio 2008

Ipocrisia

Quando Beppe Grillo chiamò il presidente Napolitano "Morfeo" cioè colui che dorme tutti gridarono allo scandalo e al vilipendio. Quel cagionevole di salute di Bossi offende realmente l'Italia di cui è ministro e da cui prende fior fiori di danari e il suo capo Berlusconi che dice? "tutto tranquillo, la situazione è sotto controllo".. è la fine.. è davvero la fine. INETTI

Siete in