mister magu Headline Animator

martedì 28 aprile 2009

Il maiale

Lo show della febbre suina o del porco pazzo è iniziato! Dopo il pollo pazzo o aviaria ecco a voi un'altro gustoso piatto per scatenare panico tra la gente! Vedremo quale grande giornalista italiano ci delizierà di più con i racconti tragici! Per carità, il problema ovviamente esiste...ma lo spettacolo televisivo e giornalistico deve fare il suo corso. sono aperte le scommesse! E' inziata la psicosi da porco pazzo!

lunedì 6 aprile 2009

Pippo Maniaci

Mi ero già occupato di Pippo Maniaci su questo blog in seguito ad un'aggressione fisica subita dallo stesso da qualche mafiosetto nel tentativo di mettere a tacere la sua voce di libertà e ribellione.

Apprendo con stupore che Pino Maniaci è stato rinviato a giudizio perché privo del tesserino dell'ordine dei giornalisti. Quel tesserino fascista introdotto appunto da Mussolini nel 1925.
Tesserino che serviva (SERVE) a controllare giornali e giornalisti. Tesserino che andrebbe abolito seduta stante. Tesserino che sarebbe anche anticostituzionale visto che la costituzione tutela ciascuno di noi ad esprimere liberamente le nostre opinioni.

Oggi l'informazione tradizionale in Italia è moribonda e viziata da azioni macchinose di e poco chiare di chi le gestisce. Che sono poi gli stessi individui che vogliono tagliare le ali alla libera informazione della rete. Pippo Maniaci è un uomo libero.

venerdì 3 aprile 2009

Roma, Manifestazione CGIL

Stasera insieme ad alcuni amici friulani partiremo per Roma. Scopo: manifestazione cgil del 4 aprile. In realtà ne approfitterò alcune ore per un giro nella città eterna! Furbo mistermagu!

Siete in