mister magu Headline Animator

martedì 6 aprile 2010

Scrivere Opinioni su tutto ciò che ti pare... ed essere pagato!

Mi sono da poco iscritto a Ciao.
Perché? Beh, stavo cercando un prodotto su internet e cosa ne pensassero gli utenti del web a riguardo. E Google mi indirizzò a questo sito! Ho scoperto che si tratta di una grandissima comunità di gente esperta e simpatica, con competenze valide. Il sito ha lo scopo di recensire qualsiasi tipo di prodotto: dalla musica al cinema, passando per i cosmetici, i negozi, i libri e chi più ne ha più ne metta!
Ma la cosa più bella è che se ti iscrivi, e posti delle opinioni pertinenti e convincenti sui prodotti da te scelti ti pagano pure! Non si diventa ricchi. Ma permettimi: non solo metti in pratica la tua passione per lo scrivere e l'utilità sociale di farlo, ma ti pagano pure!!
Mi sento di consigliarvi l'iscrizione. Ne vale la pena! Presto diventerete pratici e i guadagni, COSI' COME i MIEI lieviteranno a dismisura. Il Pay out infine, è a 5 euro! Quindi in pochi giorni potremo già respirare il profumo dei nostri soldi! Ciao.it è roba seria. Paga lealmente i suoi iscritti rispettando tempi e modalità. Provare per credere! Saluti!
Clicca qui e iscriviti!

Siete in