mister magu Headline Animator

mercoledì 9 gennaio 2008

Gli stereotipi all`italiana!

Ecco a voi in cosa mi imbatto, nonostante la scarsa vista, sul web.
Di seguito riporto la discussione di un forum.

La prima a scrivere e` diana

Ho ospitato per lavoro tre ragazze polacche in Italia .

la prima ha affascinato un collaboratore SPOSATO che ha avuto una storia per 3 anni, trascurando moglie e figli...
(l'ho saputo dopo)
la seconda ha una storia con un collega, SPOSATO , sposata anche lei.
la terza è stata portata dalla seconda e ha affascinato il nostro datore di lavoro, SPOSATO, causando scompiglio nel lavoro e nella vita privata di due persone meravigliose..
la storia è conclusa, ma la morale è la seguente:
l'ospitalità , queste donne polacche che ho conosciute, la considerano ospitalità sessuale, non certo solare come leggo in questa e mail. Non certo solo per un principe azzurro ma per una principe a qualsiasi costo, quindi..per denaro.


Naturalmente non sono anonima. Questo sito ha la mia email, epr verifiche o per dimostrare che , scrivendo queste cose, posso dimostrare di non averle inventate .
Mi dispiace, anche tra italiane, francesi, bulgare, ci sono buono e cattivo, ma questa è la mia esperienza, e non posso dire altrettanto dolore con stupende amiche italiane. Nessuna di noi ha mai tentato di creare dolore.

Le tre grazie: 29 anni - 37 anni - 27 anni
La località: provincia di roma
I tre italiani coinvolti: 34 anni - 47 anni - 62 anni

Quindi, non solo in Polonia non puoi fare escursioni, ma non puoi nemmeno stare tranquillo, da sposata, nella tua terra, poichè queste gentili esponenti femminili passano indisturbate suis entimenti delle famiglie.

MORALE: non assumete polacche se non volete perdere il marito o i dipendenti maschi sul lavoro-. .-)))

Poi il turno di Aleksandra, che scende in difesa della categoria a cui appartiene.


so che una donna non puo representare tutto paese pero vi voglio dire un po' di miei osservazioni.In Italia sto da quasi 3 anni, sto studiando, sono fidanzata(con un italiano) e da tanti anni desideravo venire in Italia.Perche? Per polacchi uno dei piu divertimenti nazioni e' quello italiano.Se vedete i film polacchi che parlano di italiani vi fate quattro risate, pero in realta quel belissimo,ricco, svilupato e europeo paese io non ho incontrato...E' vero che non sono stata in tutti posti in Italia, pero vedo una poverta' che tranquilamente posso incontrare in altri paesi,vedo ignoranza che nel mio paese meno male ragazzi dopo gimnasium sanno di piu.Vedo tanto orgolio,discriminazione,e mancanza di semplici informazoni che poi comporta queste stupide critiche verso altri paesi.(IL MASSIMO CHE MI HANNO CHIESTO:IN POLONIA C'E SOLE?)E poi le donne polacche...pure io vedendo bel film che parlava di un bello, abbronzato e divertente italiano mi sono influenzata da stereotipo.Stando qua su 100 italiani conosciuti 90 sono grandi traduttori, bugiardi,perfidi e pensano solo di mangiare(voglio specificare sono 3 anni non ho visto ancora tutto)non dicendo niente di ragazze italiane che da 10 anni si iniziano a rovinare,non hanno controllo ne parlando ne vestendosi,sono rozze totale mancanza di feminilita.Ho conosciuto un po' di polacchi in Italia e non vi nascondo che quelli che stanno bene, non hanno qualche problema specifico,non mancano i soldi stanno in Polonia(sempre era cosi)perche in Italia alemeno dal roma in giu non ci sta niente da cercare, solo venire per le vacanze.(Poi dalle statistiche so che tanti polacchi se ne vanno da qua.Pero non cambiando argomento se viene qua qualche donna normale che ha occhi ho trova quello di 10% che e' onesto e non pensa SOLO CON CAZ.O(devo specificare,scusa del termine) o se ne va casa.Pero se viene una che e' rovinata (come tantissime italiane) resta e poi voi soddisfatti dite che e' polacche rovinano rapporti.PER BALLARE TANGO CI SERVONO DUE PERSONE.

Nonostante l italiano zoppicante il concetto e` piuttosto chiaro... Ma la sorpresa deve ancora arrivare! Infatti il colpo di ad effetto arriva da un ragazzo italiano...si fa chiamare Sabbia..leggere per credere.

Ecco la classica italiana invidiosa...Cara dianadue, invece di mettere in guardia gli uomini italiani e dire che le polacche sono mangiatrici di uomini, perche al contrario non dici che gli uomini italiani sono i prostituti per eccellenza sulla faccia della terra??? Se si sapessero assumere le loro responsabilita e tenessero un minimo alla donna che hanno sposato e hai figli che ha generato, non correrebbero dietro la polacca... te l assicuro... Che poi NOI uomini italiani siamo cosi CODARDI da non dire subito alla bella polacchina che siamo sposati... Ma magari la illudiamo..eh si...siamo strani noi italiani e voi italiane... E' ora di sfatare certi luoghi comuni...

Gia`. E` ora di sfatare certi luoghi comuni

Nessun commento:

Siete in