mister magu Headline Animator

mercoledì 18 febbraio 2009

Scuola alla deriva

Dopo il bullismo, dopo i tagli del ministro... arrivano gli studenti accoltellatori. Sapete tutti la vicenda di Chioggia? Il 13enne che arriva a scuola con il coltello e.... zack...dritto nelle spalle del prof di musica.. VI PREGO, SALVATE LA SCUOLA!

3 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

E anche il prof di musica....

Certo che vorrei capire come i genitori di quel ragazzo non si siano accorti di nulla, insomma che non abbiano visto che cosa ci poteva essere dentro lo zaino...

Un grosso coltello da cucina.... ma i genitori non controllano e non fanno mai lo zaino insieme al loro figlio? Qui molta colpa é anche di certi genitori che cmq non seguono il loro figlio e non gli stanno vicino come dovrebbero, secondo me.

Ciao
Daniele

Maestromiomaestro ha detto...

I genitori. Sai conosco parecchi insegnanti e di una ampia fascia di età (dai 24 ai 60 anni) e parlando di scuola molti si lamentano del fatto che spesso e volentieri i genitori stessi sono un grande ostacolo: sia per ciò che concerne la didattica che la disciplina dei propri figli. Della serie:"ma chi? mio figlio? ma no, non è possibile" o peggio: "ma come si permette di parlare cosi del mio bambino..."

Alex ha detto...

I figli sono lo specchio dei genitori, chi più chi meno. Se i figli sono così, non è difficile poi venire a sapere che i genitori sono dei miserabili.

Siete in